Nozze Matteo e Alessia

Matteo e Alessia

9 agostO 2022

heart-75

95%

——————–

Totale raccolto


DESCRIZIONE VIAGGIO

Matteo e Alessia hanno scelto l’America come destinazione. Partiranno da Milano il giorno 15 agosto 2022:

I TAPPA: San Francisco
Città straordinaria che non necessita di presentazioni:
Inconfondibile per la sua posizione sulla punta di una penisola tra l’oceano e la baia interna, con le strade che si inerpicano con pendenze da ottovolante sulle numerose colline e i ponti scenografici che la collegano alla terraferma, primo fra tutti il rosso Golden Gate.

II TAPPA: San Simeon
All’estremità sud di Big Sur, le alture lasciano la costa per l’entroterra, lasciando spazio ai pascoli. Al culmine di una collina che domina la Hwy-1 si erge Hearst Castle, la bizzarra dimora, oggi museo, del magnate dell’editoria Hearst, il Ruper Murdoch della sua epoca.

II TAPPA: Los Angeles
Los Angeles, è situata nella California meridionale. Con più di 4 milioni di abitanti, è la città più popolosa della California e la seconda più popolosa degli Stati Uniti dopo New York. Centro economico e scientifico di livello internazionale, è inoltre la capitale mondiale dell’industria cinematografica.

III TAPPA: Death Valley
Potete immaginare la terra com’era prima della comparsa dell’uomo. Le condizioni ambientali sono infernali, e non per nulla molti punti panoramici hanno nomi come Funeral Mountains, Furnace Creek, Dante’s View, Coffin Peak e Devil’s Golf Course.


IV TAPPA: Las Vegas
Las Vegas è una città indescrivibile, che brilla nel deserto con hotel fantasmagorici e ogni genere di spettacoli e intrattenimento; un luogo (o nonluogo) senza confronti al mondo.
Pernotteranno al Venetian Resort Las Vegas.

V TAPPA: Bryce Canyon National Park
Bryce Canyon non è un canyon, ma una serie di anfiteatri naturali scavati nei fianchi di vasto altopiano. Il più famoso è il Bryce Amphitheater, con guglie e pinnacoli in colori fiammeggianti e modellati da pioggia e gelo in forme bizzarre, dette “hoodoo”.

VI TAPPA: Monument Valley
Monument Valley è forse il panorama più famoso del Far West. I torrioni di arenaria rossa che si innalzano nel deserto hanno fatto da sfondo a innumerevoli film, primo tra tutti il leggendario Ombre Rosse (1939) di John Ford, con John Wayne.
Pernotteranno al The View, incredibilmente hanno trovato posto!

VII TAPPA: Grand Canyon National 26 Park South Rim
Il Grand Canyon è l’esempio più spettacolare e grandioso di erosione fluviale, un incredibile abisso scavato dal fiume Colorado, profondo circa 1500 m, lungo 450 km e largo 16 km. Nei suoi strati è esposta la storia geologica degli ultimi due miliardi di anni, un panorama maestoso, con rocce che cambiano colore a seconda del momento della giornata e scenari diversi che offrono emozioni indelebili. È Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Faranno il tour in elicottero!!!

VIII TAPPA: Lake Havasu
Lake Havasu è il più meridionale dei quattro bacini artificiali sul fiume Colorado in Arizona, formato nel 1938 dalla diga Parker in un’area disabitata del deserto Mojave. Il lago è per la maggior parte inaccessibile, anche se la I-95 gli si avvicina per un breve tratto. (Si è quel posto dove hanno girato quel film cul-turale con Pamela Anderson protagonista)

IX TAPPA: Aruba – Caraibi
Questa isoletta lontana dalla zona degli uragani gode di un clima ideale tutto l’anno, con spiagge magnifiche, mare turchese poco profondo e ambiente tranquillo e rilassato.
La spiaggia dei fenicotteri rosa!

GRAZIE DI CUORE!
MATTEO E ALESSIA


Aiuta i nostri sposi a completare il loro sogno.

COME CONTRIBUIRE AL REGALO


Bonifico:
INTESTATO
: SCELTI PER TE s.r.l.

IBAN: IT 28 O 08562 70950 000000170162

CAUSALE: LISTA NOZZE GIANNOTTI PAPINI

Puoi lasciare una quota presso Sposando Viaggi, piazza Toniolo 5g, Pisa 

dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 solo su appuntamento


TEL: 328/3765565

Lascia una dedica agli Sposi!